FAQ e utility - MV Musica Eventi

Professionalità e Passione al tuo servizioMusica & Animazione per Matrimoni ed Eventi...l'animazione che cercavi...

musicaeventi
Vai ai contenuti
FAQ - Domande Frequenti
Quanto prima dobbiamo prenotare il vostro servizio per il giorno del nostro matrimonio/festa privata?

Veniamo contattati da numerosi sposi per la stessa data e di conseguenza il primo che ci conferma ha la priorità.
A volte per le date in alta stagione (fine settimana da aprile a ottobre) veniamo contattati anche un anno/un anno e mezzo prima.
Il nostro consiglio è di contattarci il prima possibile così da avere più possibilità di trovarci ancora disponibili.

Cosa comprende il vostro preventivo?

Il nostro preventivo comprende l'impianto audio e luci professionali che utilizzeremo il giorno del matrimonio, la trasferta se il luogo è lontano da dove ci troviamo ed ovviamente il nostro servizio e la nostra professionalità.

Svolgete anche il servizio musicale alla cerimonia?

Sì, svolgiamo anche il servizio musicale alla cerimonia (civile o religiosa) del matrimonio.

In che area dell'Italia lavorate?

Lavoriamo maggiormente in Lombardia e Piemonte ma siamo disponibili alle trasferte.

Quanto spazio occupa la postazione musicale?

Di norma circa 3m X 2m, ma disponiamo di strumentazione varia che ci consente d'adattarci ad ogni situazione, a seconda dello spazio disponibile selezioniamo infatti il setup di strumenti più adatto alle circostanze.

Che tipo di servizio svolgete?

Svolgiamo un servizio musicale ed intrattenimento a 360 gradi.
A seconda delle richieste degli sposi e delle esigenze svolgiamo servizio di:
Musica per Cerimonia in chiesa
Musica per Cerimonia civile
Musica per feste e ricorrenze
Servizio Deejay
Animazione balli di gruppo
Karaoke
Animazione bimbi
ecc...
Contattateci senza impegno e potremo decidere insieme a voi come strutturare l'intattenimento adatto alle tue richieste!

Disponete di un vostro impianto musicale e luci oppure dobbiamo procurarvelo noi?

Noi possediamo tutto il necessario per animare il vostro matrimonio o la vostra festa.
Possediamo sia un impianto audio professionale completo, sia effetti luce necessari per rendere l'atmosfera migliore.
Non è quindi necessario che ci procuriate della strumentazione.

Vi esibite all'aperto?

Ci esibiamo sia all'aperto che al chiuso. L'unica condizione è che ci sia una presa elettrica a cui potere collegare l'impianto. Se comunque fosse lontana un po' di metri dalla posizione, noi disponiamo di varie prolunghe.

Sarebbe possibile incontrarvi per fare quattro chiacchiere e per farvi qualche domande sul servizio?

Chiamateci o scriveteci e ci metteremo d'accordo per incontrarci senza impegno così da chiarire qualsiasi dubbio o domanda abbiate da farci.

Cosa dobbiamo fare per prenotare la vostra prestazione musicale?

Se avete deciso di prenotarci, chiediamo una piccola caparra di conferma.
Vi daremo di conseguenza un modulo compilato e firmato con scritta la somma ricevuta e dove ci impegnamo ad essere presenti al vostro matrimonio per il servizio musicale da voi richiesto.
Nel momento del saldo del servizio il giorno del matrimonio vi consegneremo una ricevuta per la nostra prestazione.
di Vicario Mirko Emanuele
P.IVA 02525590036
Sede Legale
Via Dante Alighieri 9 - Marano Ticino (NO)
musica eventi
SITO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON
Torna ai contenuti